Questo sito non utilizza cookie di profilazione - né per proprie attività né di terze parti - ma esclusivamente cookie tecnici e di analisi statistica.

Categoria principale: Sovraindebitamento

MODULISTICA ISTANZA:

- Elenco documenti necessari per l'analisi della situazione di sovraindebitamento

 - Istanza OCC Commercialisti Brescia

- Informativa relativa al trattamento dei dati personali-Organismo di composizione della crisi (occ)

ITER per il deposito dell'istanza presso l’OCC Commercialisti Brescia

L’istanza di ammissione al servizio di gestione della crisi da sovra indebitamento dev’essere depositata dall’indebitato presso la segreteria dell’ODCEC Brescia (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 o nel pomeriggio su appuntamento, in via Marsala 17 - Brescia) oppure inviata via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

COSTI procedura OCC Commercialisti Brescia

Per le spese di avvio del procedimento, il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di richiedere, al deposito dell’istanza, un fondo spese (per l’inserimento dell’istanza sul registro telematico) di Euro 70,00 + IVA (€ 85,40). L’acconto sul compenso sarà  determinato avuto riferimento al valore complessivo dell’attivo e del passivo presumibilmente rilevato in esito alla analisi della documentazione e delle notizie fornite per la predisposizione della istanza volta ad ottenere l’accesso al procedimento. Il relativo importo sarà comunicato unitamente all’avviso di ammissibilità e dovrà essere versato all’Organismo in base alle modalità indicate sul preventivo. Il saldo del compenso, in qualità di spese giudiziarie, verrà prelevato dall’attivo della procedura, a seguito del deposito in Tribunale da parte dell’OCC della propria relazione ai sensi dell’art. 12 della legge n. 3/2012 relativamente all’accordo di composizione o del piano del consumatore ex articolo 12 - bis della legge n. 3/2012.

Dal 22/2/2021 i versamenti dovuti all'OCC Commercialisti Brescia, dovranno essere effettuati a favore di: 

Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia – c/c di tesoreria BPER Banca via Trieste 8 – Brescia

IBAN: IT27O0538711210000042677581

Per maggiori informazioni contattare la segreteria dell'Organismo al numero 030/3752348-4 oppure via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.