Questo sito non utilizza cookie di profilazione - né per proprie attività né di terze parti - ma esclusivamente cookie tecnici e di analisi statistica.

Tribunale di Brescia Sezione Autonoma

Il Presidente del Tribunale di Brescia informa che in data 12/12/2019 è stata costituita la nuova Sezione Autonoma Specializzata Misure di Prevenzione. Tale sezione tratterà i procedimenti di cui al DL. 159 del 6/9/11 in particolare l'amministrazione dei beni sequestrati. A tal fine viene richiesta la formazione di un elenco dei professionisti disponibili ad assumere l'incarico di "Amministratore Giudiziario" nell'attesa della piena operatività dell'Albo nazionale degli amministratori giudiziari. Nel provvedimento integrale sono indicati i requisiti necessari per poter svolgere tale attività. Tutti i colleghi che possiedono i requisiti richiesti e sono interessati ad assumere l'incarico possono dichiarare la loro disponibilità entro il 31/01/2020.

- Modulo da compilare per richiesta inserimento nell'elenco

- Decreto n.15/2018 del 11/4/2018

- Costituzione Sezione Autonoma Misure di Prevenzione del Tribunale ordinario di Brescia. Conferimento incarichi di amministratore giudiziario