Questo sito non utilizza cookie di profilazione - né per proprie attività né di terze parti - ma esclusivamente cookie tecnici e di analisi statistica.

OCC Brescia

Dal 20 giugno al 20 luglio saranno aperte le iscrizioni al Registro dei Gestori della Crisi da Sovraindebitamento del nostro Ordine (solo per chi non è già iscritto). I Colleghi in possesso dei requisiti richiesti devono far pervenire il modulo, redatto e firmato, (unitamente alla documentazione specificata e alla copia del documento d’identità in corso di validità) alla segreteria dell’Organismo, nella sede dell’Ordine, a Brescia, in via Marsala 17; in alternativa alla consegna diretta, le richieste potranno essere trasmesse via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ricordiamo che, ai fini dell’iscrizione nel Registro dei Gestori, il DM n. 202/2014 prescrive il possesso dei requisiti (vedi modulo al link sottostante). L’iscrizione al Registro dei Gestori dell’Organismo del nostro Ordine prevede il pagamento di € 100,00 + IVA (€ 122,00), da versare dopo l’approvazione delle richieste da parte del Ministero, con le modalità che a tempo debito verranno comunicate a ciascun Gestore.

La Commissione “Organismo composizione della crisi” ha prodotto l’elaborato “Composizione della crisi da sovra indebitamento: alcuni suggerimenti operativi per i gestori della crisi”. Guarda il documento.

- Domanda di iscrizione nell'elenco

- Vademecum OCC